Intrattenimento

MIRCO PETRILLI: NEWS VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 2014


Ultime notizie oggi 24 maggio 2014 aggiornamenti. Occhi puntati sulla finale del Grande Fratello. Chi sarà il vincitore di quest’edizione 2014? Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il pubblico da casa gradisca particolarmente il concorrente di Roma.

Stiamo parlando di Mirco Petrilli. Il contadino della provincia di Roma, dopo tre mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a conquistare il pubblico di canale 5.

Il reality show non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Sin dal primo giorno Mirco ha dimostrato di essere un ragazzo speciale. Un ragazzo buono, educato, gentile, sensibile all’amore. Un ragazzo innamorato di tre cose: della vita, delle donne e dei suoi pomodori.

Mirco giorno dopo giorno si è conquistato la finale. E questo il pubblico da casa lo sa bene. I telespettatori che hanno seguito la diretta streaming e le strisce quotidiane hanno avuto la possibilità di conoscere veramente Mirco.

Mirco si è divertito tantissimo all’interno della casa. Ha avuto la possibilità di conoscere tante persone e in particolare di legarsi alla bella Modestina.mediaset connect


Mirco continua ad affermare che si sposeranno, ma riuscirà veramente a far innamorare di se Modestina? Molti hanno dei dubbi.

Ricordiamo che per il momento i finalisti del Grande Fratello sono: Chicca, Modestina, Mirco e Giovanni.

Voi da casa avete tempo fino alla diretta di lunedì per votare tra Angela e Samba. Dovete scegliere chi volete come ultimo finalista del reality show di canale 5.

Sarà Mirco a vincere il Grande Fratello? Lo scopriremo presto.