Bellezza

COSTUMI DA BAGNO 2015: COLLEZIONE TRIKINI Calzedonia, Tezenis, Parah


La collezione estate dell’anno scorso di marchi come Tezenis, Calzedonia, Yamamay e Parah ha lasciato tutti a bocca aperta. Le tinte floreali e i modelli adatti ad ogni età colpiscono in particolare il pubblico femminile.

Anche quest’anno i modelli che ci vengono proposti sono di diverso tipo. Oltre ai classici costumi interi e ai bikini, sta spopolando il trikini Calzedonia.

Ma che cos’è? Di cosa si tratta? Il trikini (potete vederlo nella foto in basso) è quel costume da bagno che si diversifica leggermente dal classico bikini che siamo soliti indossare.

Il trikini è tale se collega con un pezzo di stoffa la parte di sopra con lo slip.

Esistono in realtà diversi tipi di trikini: c’è quello leopardato, quello bianco provocante, quello con una sola fascia laterale e quello che mette in risalto al 100% le forme femminili.

Se quest’anno avete deciso di acquistare un trikini allora fate bene attenzione a quale scegliere. Il trikini infatti non possono certo indossarlo tutte.

COSTUMI DA BAGNO 2015

Se avete un fisico troppo asciutto allora vi consigliamo di non comprarlo.costumi-da-bagno-2014


Stessa cosa invece se madre natura vi ha donato un fisico eccessivamente mediterraneo. Per chi ha troppe forme e per chi invece non ne ha proprio (parliamo ovviamente di seno e fianchi) allora consigliamo di non indossarlo.

Il trikini è adatto ad un corpo ben bilanciato ma con le forme al punto giusto.

Inoltre è carina l’associazione tra costume da bagno e accessori. Questi infatti possono donare un look molto carino in spiaggia.

Il trikini Calzedonia è molto originale e particolare però deve essere indossato nel momento giusto. Indossare il trikini nei primi giorni di mare (quando siamo ancora bianchissime) è una mossa sbagliata.

In questo modo infatti non faremo altro che creare l’effetto odioso di macchie scure e bianche.