Tecnologia

Libero mail non funziona: ultime notizie oggi 22 maggio 2014, non si apre


Non funziona ancora libero mail questa mattina 22 maggio 2014. Moltissime segnalazioni del disservizio di uno dei sistemi di invio e ricezione mail più usati d’Italia. Da questa mattina moltissimi utenti si ritrovano impossibilitati a ricevere ed inviare le mail. Non solo: è proprio impossibile accedere alla propria casella, con tanto di messaggio di errore che reindirizza alla pagina principale di libero mail.

per il momento ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Libero, che offre un servizio utilizzato da moltissime persone in Italia e il cui malfunzionamento in queste ore sta creando non pochi problemi.
Moltissimi infatti aspettano email importanti o devono mandarne altrettante, magari con bozze salvate nella casella di posta al momento inutilizzabili.


Questo il messaggio che si legge provando a collegarsi alla mailLibero mail non funziona: ultime notizie oggi 22 maggio 2014

La pagina richiesta ha generato un errore.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, si prega di riprovare piu’ tardi.
Tra pochi istanti sarai automaticamente trasferito alla home page di Libero

Dopodichè ci si ritrova reindirizzati all’home page. Va detto che altre volte ci sono stati disservizi simili, quello che preoccupa è che sta durando molte ore, segno che non un problema da poco.