Intrattenimento

Meteo web cam: previsioni week end tutta Italia. Aprile 2014

Ultime notizie previsioni meteo dalle web cam oggi 1 aprile 2014. L’arrivo della primavera ha portato su tutta l’Italia un notevole aumento delle temperature. Per l’intera giornata di oggi ma anche per i prossimi giorni sono previste temperature stabili e cielo sereno su gran parte delle regioni.

Da nord a sud a far da padrone sarà il sole. Nelle principali città italiane le minime non andranno al di sotto dei 6-7 gradi.

Dalla giornata di venerdì sono previste precipitazioni su alcune zone dell’Italia.Meteoropatia: ansia, depressione e calo del desiderio sessuale i principali sintomi


Durante il week end le temperature saranno il lieve diminuzione e la pioggia colpirà in particolare il settore sud ovest. Previste forti precipitazioni in Sardegna e Sicilia.


Per quanto riguarda in particolare la mattinata di sabato sono previsti temporali su tutta la regione Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Nel corso del pomeriggio e della sera di sabato 5 aprile 2014 le pioggia colpirà in particolare le regioni centrali. Sono previste precipitazioni su Lazio, Molise, Campania, Basilicata, Abruzzo e Marche.

Forti temporali anche in Trentino Alto Adige.

Per la giornata di domenica 6 aprile la pioggia cadrà su gran parte delle regioni del nord.