Intrattenimento

Maltempo Pisa: Arno oggi 31 gennaio 2014, ultime notizie Protezione Civile

Ancora maltempo su molte regioni italiane. In queste ultime ore le principali città vittime del temporale è Roma e Pisa. Sia nella capitale che a Pisa si registrano numerosi disagi. Tante le strade e le abitazioni allagate.

In queste ultime ore sono numerose le chiamate fatte al centralino dei Vigili del Fuoco e del Dipartimento della Protezione Civile.

Dalle ultime notizie emerge che la situazione per la giornata di oggi 31 gennaio 2014 è abbastanza complessa. Molte le persone che non potranno dormire nelle proprie case per questa notte.Meteo Liguria Arpal: oggi e domani previsioni maltempo


Il Comune di Pisa – questi gli ultimi aggiornamenti in tempo reale – ha fatto sapere che la situazione continua ad essere sempre stabile. A Pisa a 4,87 metri. Leggermente in calo a monte da San Giovanni alla Vena.


Alle 19 riunione in Prefettura per fare il punto della situazione.

Gli ultimi aggiornamento riferiscono che la circolazione di treni, aerei e autobus prosegue regolarmente. Dunque per ora non ci sono grossi disagi per i pendolari.

Le ultime news riferite dal Comune di Pisa ci informano che sono state evacuate in provincia ben mille persone. Le zone più colpite sono a Roffia (San Miniato). Inoltre sono quattro le famiglie evacuate a Zambra.

Gli ultimi aggiornamenti da parte del Dipartimento della Protezione Civile riferiscono anche che il canale dei Navicelli è esondato nei campi. L’Era ha rotto gli argini a Ponsacco. Cecina esondato.