Intrattenimento

Roma capitale: maltempo e allagamenti ultime notizie aggiornamento tempo reale

Ultime notizie e aggiornamenti 31 gennaio 2014. Ancora maltempo sulla Capitale. In queste ultime ore i Vigili del Fuoco hanno registrato numerose chiamate.

Tante le persone fatte evacuare dalle proprie abitazioni. In molti quartieri l’acqua ha superato più di 1 metro.

Da questa mattina il traffico è andato letteralmente in tilt a causa del forte maltempo. Il nubifragio che ha colpito Roma ha causato numerosi disagi. In particolare la metro A è stata bloccata.

Queste le ultime notizie aggiornate in tempo reale. Maltempo, per quel che riguarda la Roma Tpl, sospese le linee 023, 025, 033 e 035.MALTEMPO: PIOGGIA, TEMPORALI E ALLAGAMENTI A ROMA E LAZIO


Per quel che riguarda le altre linee, sempre di Roma Tpl, la 022 direzione Prima Porta è regolare fino a via Gemona del Friuli poi percorre via Osnago e via Flaminia.


la 039, per l’allagamento della Flaminia (sottopasso Gra), è deviata su via Carlo Emery

la 232 è deviata per la chiusura di viale di Tor di Quinto

la 222, per la chiusura di piazza Giuochi Delfici è deviata

la 892, per via Vignaccia bloccata devia si Villa Troili da e per Aldobrandeschi

Per allagamenti in via della Storta, la 027 limita il percorso all’altezza di via di Piedicavallo, non raggiunge quindi il capolinea “Rivoli”. Per allagamenti in via Damiano Chiesa, la linea 997 limita a Via Luigi Arbib Pascucci.

Per la 808, visti gli allagamenti tra via di Malagrotta e via Eiffel, limita a Pisana quartiere Incis

Per gli allagamenti in via della Magliana altezza via Candoni la linea 771 proveniente da viale America, effettua inversione in via Portuense e ritorna al capolinea di provenienza la 088 non passa su via della Vignaccia ma percorre via di villa Troili e via Aldobrandeschi.

Gli allagamenti maggiori si sono registrati in particolare nel quartiere Aurelio in via Avegno. Qui infatti è crollato un muro di contenimento ferendo alcuni passanti.

Nella stessa zona, in via Bevilacqua, alcune persone sono rimaste bloccate nelle proprie automobili.

Altri allagamenti sono stati registrati nel quartiere Primavalle, in particolare in via Virginia Tonelli.