Intrattenimento

“Uomini e Donne oggi”: in onda 29 gennaio trono anticipazioni. Video Mediaset

News scottanti per gli amanti di Uomini e Donne. La celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi sta per arrivare ad una fase importante.

Stiamo entrando infatti nel mese delle scelte. Febbraio sarà un punto di fine per i tronisti Anna, Aldo e Tommaso ed un punto d’inizio per chi a breve si siederà per la prima volta sulla poltrona rossa.

Dalle ultime anticipazioni emerge che Anna Munafò ha deciso di fare un’ultima registrazione e poi passare direttamente alla scelta. Ciò significa che la settimana prossima o massimo a metà febbraio assisteremo alla scelta della tronista.

Chi sarà il fortunato? Molti fan sperano con tutto il cuore che Anna scelga Emanuele. Tra di loro, come abbiamo potuto vedere nell’ultima registrazione, non scorre buon sangue. NEWS UOMINI E DONNE


Anna ed Emanuele non fanno altro che litigare e il risentimento aumenta ancora di più. E’ anche vero però che in più di un occasione la tronista ha dimostrato di non riuscire a stare senza Emanuele per più di due settimane.


Probabilmente infatti anche questa volta Anna andrà a riprendersi Emanuele e la scelta sarà proprio lui.

Ma oggi 29 gennaio 2014 che trono andrà in onda? Tutti coloro che disprezzano il trono classico saranno felici. Oggi andrà in onda una nuova ed emozionante puntata del trono over. I vecchietti tornano a raccontare le loro love story e i loro problemi.

Non mancheranno ovviamente anche le sfilate, ormai leit motiv della trasmissione in onda ogni giorno su canale 5.

Ma ad accendere gli animi e la trasmissione sarà una furiosa lite tra l’opinionista Gianni Sperti e la signora Bruna.

Gianni davanti a tutti accusa Bruna di stare li solo per le telecamere. Secondo l’opinionista infatti la signora non è assolutamente interessata ai corteggiatori presenti in studio.

Nonostante le avance di qualcuno infatti Bruna sembra rimanere ferma sulle sue posizioni. Questo, secondo l’opinionista Gianni, sarebbe sintomo di una poco interesse nel voler veramente conoscer un uomo e nel voler iniziare una conoscenza e poi una possibile relazione.

A queste parole dell’opinionista, la signora Bruna ovviamente ha risposto, accendendo ancora di più il fuoco in studio.

Bruna inizialmente cerca di difendersi e smentisce le affermazioni fatte dall’opinionista. Successivamente però, sentendosi aggredita e non riuscendo a difendersi, decide di abbandonare lo studio di canale 5.

Dietro le quinte e di fronte alle telecamere Bruna sostiene di essere stanca di ricevere sempre le stesse accuse in ogni puntata.

La signora Bruna decide dunque di eliminarsi dal programma proprio perchè è stanca di tali accuse nei suoi confronti.

Ricordiamo che tutte le puntate è possibile rivederle in streaming collegandosi al sito ufficiale video Mediaset e alla sezione dedicata a Uomini e Donne.