Intrattenimento

Oroscopo 2014: previsioni segno per segno


Due semestri distinti dove l’amore manda l’influenza di Giove radicalmente a trasformare la tua vita.

Quest’anno vedrà l’inizio del transito di Saturno nrl vostro segno per la fine del mese di dicembre, un evento che si verifica ogni 30 anni, ma che non si è ancora pienamente sviluppato e che continuerà fino a che non sarà iniziato il 2015. Tuttavia, questo 2014 presenterà un paesaggio davvero unico nella tua vita. Il momento più importante a livello emotivo è come l’anno inizia. Giove, retrogrado fino alla prima settimana di marzo nel segno del Cancro, sarà la cosa migliore che potrebbe accadere se si applica la vostra energia in modo costruttivo. Prendete tutto ciò che vi accade come una lezione importante per imparare dagli errori del passato. Entro la metà dell’anno Giove si sposta nell’elemento fuoco e tutto cambia!


Questo è l’inizio di un periodo in cui potrete scoprire cose incredibili e ci possono essere alcune separazioni temporanee, e l’amore diminuire, ma aumenterà l’intensità della passione quando entrambi vi troverete di nuovo. Non scoraggiatevi. Sei nel bel mezzo di un’onda positiva che consente di riuscire a fare vostre le difficoltà rapidamente e non appena si sviluppa questa fase si noterà come la vostra giornata avrà qualità più positive e i momenti positivi sono accentuati. Qualunque cosa si vuole si può fare perché si sarà in miglioramento per tutto il tempo.
La tua chiave per il successo

Niente è impossibile per voi quando si applica quel senso di spontaneità che conferisce la sensazione di sapere tutto quello che fai nella tua vita. Il pericolo è quando si va oltre con alcune persone, si confondono, ed emotivamente non si misura bene l’effetto che può avere una brutta parola detta al momento sbagliato. Voi, come Sagittario, apprezzate l’onestà, la trasparenza, l’onestà, e questo è lodevole e meraviglioso, ma è anche necessario definire queste qualità con grande senso e intelligenza comune. Il fatto che a un certo punto si stia zitti e non si dica esattamente quello che pensi non vuol dire che sei ipocrita ma che stai usando la tua intelligenza. Un esempio: una persona sa dove sono nascosti alcuni rifugiati, arrivano i loro assassini e chiedono se si sa dove sono. Se in quel momento tu dici quello che sai sei responsabile della loro morte. Sapere quando parlare e quando stare zitti che è la chiave del vostro successo senza violare i vostri principi!
Oroscopo 2014: previsioni segno per segno
Il livello emotivo, amore, romanticismo

A metà anno importante luogo di transito su Giove, l’elemento fuoco e il cui movimento è estremamente compatibile con il segno del Sagittario. La fase creativa porterà idee stravaganti e strane, ma che appassionerà quelli che sono vicino a te. Guardati dalle avventure di cuore! Durante i primi mesi dell’anno si può mettere gli occhi sulla persona sbagliata. Questo potrebbe causare instabilità emotiva. Questo non è il momento di esitare, ma di agire con decisione e lasciarsi alle spalle i dubbi facendo quello che si può davvero.

C’è anche un piccolo problema è cioè che in questa fase, cioè durante il primo trimestre del 2014 – le persone intorno a voi sono allarmiste, esagerate e piena di luce. Se siete single o non sposati non importa, perché il contatto con voi stessi, il vostro essere interiore, vi aiuterà a trovare soluzioni e vedere le sfide quotidiane con un tocco più realistico, ma più intenso.

Con la diretta influenza di Giove da marzo, ogni giorno è incredibile. Seguite il vostro intuito e giocate come il cuore vi detta. Se non si sa come reagire a una nuova situazione emotiva e ti senti come disarmato contro gli argomenti del vostro partner, non lasciatevi scoraggiare da questi sentimenti disfattisti, ricordate che siete Sagittario, spontanei e freschi per eccellenza, indipendente e forte.