Che trono c’è oggi: Uomini e Donne video Mediaset anticipazioni puntata 28 ottobre 2013

Anticipazioni puntata oggi 28 ottobre 2013. Ultime notizie relative alla puntata in onda questo pomeriggio. Il programma di canale 5 manderà il trono over. I vecchietti tornano con i loro spettacolini e le loro sfilate.

Ma ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico.

Anna ha annullato l’esterna con Paky. La tronista decide invece di uscire con Marco; Paky è dispiaciuto, si chiede se ha sbagliato qualcosa… e fa notare alla tronista che così non si va da nessuna parte. C’è tensione nell’aria.

L’esterna con Marco è molto carina. Si tratta di una sorpresa perché lei lo raggiunge a Carpi sul posto di lavoro e il ragazzo non nasconde la sua contentezza.

Emanuele continua ad essere geloso e nervoso. Emanuele chiede quando avrà una sorpresa anche lui.Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso Scala tronista quando inizia video Mediaset


Luca poi balla con Anna Munafò.

Le cose non vanno benissimo tra Emanuele e la tronista. Durante tutta la registrazione i due in puntata hanno litigato spesso. Lei arriva a dirgli che oggi non lo sopporta, lui replica che la cosa è reciproca, anche perché non gradisce vedere lei che abbraccia tutti.

Gianni commenta negativamente la “non reazione” di Camillo all’esterna con Marco e i due hanno un confronto sul tema delle reazioni emotive.

L’esterna di Emanuele e Anna è molto carina ed avviene su una casa in cima ad un albero.


Invece Tommaso in esterna esce con Manila , lei parla molto delle rivali Alessia e Flavia facendone l’imitazione e considerandole poco motivate.

Tra Aldo e Stefania scatta il primo bacio.

Alessia non lo accetta. La loro esterna è stata di confronto e la corteggiatrice lo rimprovera di averla allontanata e così lei ”si guarda intorno”.

A questo punto, dopo la clip si torna in studio e così Tommaso impulsivamente e super nervoso non ci pensa un minuto e decide di eliminare Alessia. La definisce una bambina viziata.

Tensione anche tra Flavia e Tommaso. Anche Flavia lascia lo studio.

Ci sono 4 nuove ragazze:di cui Marianna e Martina sono per Aldo e per Tommaso arrivano Francesca, Serena e Silvia. Per Anna arriva Salvatore.
Esterne: Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila.

Aldo porta Stefania, Irene ….

Anna sceglie Marco, Emanuele e Salvatore.