Bellezza

Trucco Halloween 2013: zombie video Youtube

Halloween 2013 si avvicina. Oggi 28 ottobre 2013 vi proponiamo un trucco speciale che farà spaventare i vostri amici.

Avete scelto di vestirvi da steghe, diavoletti, zombie, bambola assassina o sposa cadavere? Bene, quello che vi cosigliamo ora è di dedicare del tempo alla prova makeup.

Vi consigliamo un trucco facile da realizzare per gli uomini-zombie.

Prima di tutto bisogna procurarsi l’occorrente: rossetto rosso, mascara, matita nera, fondotinta molto chiaro, ombretto nero ed eyeliner.idee-trucco-zombie-halloween-2013


Chiedendo alla fidanzata, alla sorella, alla mamma, all’amica o alla vicina di casa, siamo certi che riuscirete a trovare questo materiale.


Lavate la faccia e poi prendete il fondotinta e stendetelo con una spugnetta su tutto il viso. Importante: ricordate che il colore del fondotinta deve essere molto più chiaro della vostra carnagione.

Una volta steso e reso compatto prendete la matita nera e delineate il contorno occhi. Utilizzate la matita anche sulla palpebra.

Cercate di ricalcare molto. Il nero deve essere ben visibile sugli occhi. Prendete l’eyeliner e passatelo di nuovo intorno agli occhi disegnando il contorno.

Non deve mancare anche l’ombretto nero sulla palpebra.

Ora prendete il rossetto rosso e colorate le labbra, il contorno labbra e inserite molte sbavature.

Per un effetto migliore utilizzate il rossetto anche per il contorno occhi.

Ricordate che il trucco è fondamentale e deve essere impeccabile. Non abbiate paura di sembrare ridicoli…sicuramente al party ci sarà qualcuno molto più eccentrico di voi.