Tecnologia

iphone 5s prezzo: uscita in Italia. Caratteristiche, scheda tecnica e fotocamera. Ultime notizie

Ultimi aggiornamenti oggi 25 ottobre 2013 relativi all’iphone 5s. E’ iniziata la vendita del nuovo gioiellino della Apple. La nota azienda di Cupertino lancia sul mercato il nuovo modello di iphone. A quanto pare nelle principali città italiane, proprio in queste ore, si stanno registrando code parecchio lunghe.

In particolare sono i giovani a recarsi nei punti vendita ufficiali per vedere con i propri occhi il nuovo iphone 5s. A Torino questa mattina dalle ore 5,30 sono arrivate le prime persone davanti alla Apple store. Tutti pronti per toccare e vedere il nuovo iphone 5s.

Ma parliamo di prezzi. Quanto costa questo gioiellino di pura tecnologia avanzata?iphone-5s-italia


-729 euro per il 16GB
-839 per il 32GB
-949 euro per il 64GB.


Dopo l’uscita negli Stati Uniti ecco che l’iphone nuovo arriva anche sul mercato italiano. Nonostante la crisi c’è già chi si è accaparrato il primo iphone 5s.

Tanti gli appassionati della “GRANDE MELA” che l’avevano già ordinato via internet.

“L’abbiamo lucidamente sognato. Maniacalmente progettato. Inimitabilmente costruito. iPhone 5s non è il frutto di quel che la tecnologia può fare, ma di quel che la tecnologia può fare di utile. Non è solo il futuro, è il futuro come dovrebbe essere”.

Insomma da oggi 25 ottobre 2013 inizia un fine settimana intenso per tutti i fan della Apple. Ricordiamo che oltre all’iphone 5s l’azienda di Steve Jobs ha lanciato anche l’iphone 5c.

Un chip con architettura a 64 bit. Un sensore di identità a impronte digitali. Una fotocamera migliore e più veloce. E un sistema operativo realizzato appositamente per i 64 bit.

Uno smartphone con anche soltanto una di queste funzioni sarebbe già all’avanguardia. Uno smartphone con tutte queste funzioni è un iPhone che segna una nuova era.

E poi c’è la velocità del nuovo chip A7, che rende CPU e grafica fino a due volte più reattive rispetto al chip A6. Ancora più strabiliante è che il chip A7 trasforma iPhone 5s nel primo smartphone a 64 bit al mondo.