Mario D’Ignazio: veggente con le stigmate, video apparizione Brindisi
Cresce la popolarità di Mario D’Ignazio. Il giovane veggente di Brindisi sta richiamando a se numerosi fedeli da ogni parte della Puglia e non solo.
Mario, continua ad avere apparizioni della Madonna. Nel corso di queste apparizioni, dove tutti i fedeli pregano, Mario D’Ignazio ha dei messaggi. Messaggi che poi riferisce a tutti.
Sono ormai diversi anni che Mario D’Ignazio riceve le stigmate.
Molti i fedeli che raggiungono il veggente ogni settimana per assistere alle apparizioni della Vergine e per vedere le stigmate sulle pani e sui piedi di Mario.
Forti emozioni che mettono a dura prova anche i non credenti.
Prima dell’inizio del rito che precede il momento dell’apparizione della Madonna, molte persone svengono e al giovane veggente brindisino, compaiono le stigmate.
In una recente intervista Mario spiega che in una delle prime apparizioni, molti anni fa, vide Gesù e gli parlò dicendogli “Mi ha chiesto se volevo partecipare alle sue sofferenze, ho risposto di si e poi ho sentito un dolore lancinante alle mani. Poi ho ricevuto il messaggio”.
Molti i fedeli che gridano al miracolo.
Tantissimi i fedeli che ogni venerdì invadono la casa in campagna del veggente.
http://www.youtube.com/watch?v=U5r686_c1sA
http://www.youtube.com/watch?v=cvZ41ZpPCRI
Mario D’ignazio il presunto veggente di brindisi è solo un’altro che ha trovato un modo di guadagnare soldi sfruttando la credulità popolare.
In quel luogo ci sono stato tante volte per osservare e indagare di persona.
Le ferite che si auto provoca per simulare le stimmate è un trucchetto davvero semplice, e come si è visto anche dal filmato trasmesso dal programma “Mistero” non sempre gli riesce bene, visto che in nella mano sinistra non presentava nessuna ferita.
Molti seguaci nel tempom lo hanno abbandonato, proprio perchè si sono resi conto delle palese falsità di questo giovane.
Di prove contro questo veggente ne ho a iosa, ed una prova lampante verrà presentata presto in una conferenza che stiamo organizzando.
da cattolica vi dico: svegliatevi! Merita una bella denuncia questo ragazzo che mantiene le sopracciglia perfettamente depilate e ce l’ha scritto in fronte: “ho trovato un rimedio alla disoccupazione!” 🙂
vergogna