Intrattenimento

The walking dead streaming: stasera 1 aprile 2013 ultima puntata 22,45

Grandissima attesa per l’ultima puntata della terza serie di The Walking Dead, in programma questa sera su Fox dopo essere andata sugli schermi ieri sera negli Stati Uniti. Come andrà a finire tra il gruppo capitanato da Rick e quello del Governatore?


La sensazione che sarà un bagno di sangue e che qualcuno dei nostri eroi ci rimetterà le penne. Sui gruppi è specializzati circola la voce che assisteremo addirittura a 27 uccisioni. Tantissime, ma considerati i due gruppi rivali, più che plausibile. Già scatta il toto-addio alla serie: c’è chi pensa a una morte a sorpresa di Rick, che possa aprire nuovi scenari nella prossima serie.
The walking dead streaming: stasera 1 aprile 2013 ultima puntata 22,45
Chi pensa sia impossibile ma sostiene che il governatore, a sorpresa, potrebbe farla franca per poi ricomparire nella prossima serie. E che dire di Andrea, sempre a metà tra i due gruppi ma ormai decisa a farla pagare al governatore? L’episodio conclusivo andrà in onda alle 22,45 su Sky per abbonati che dovranno sintonizzarsi sulla rete televisiva Fox, ma si può anche seguire in streaming se abbonati al servizio Sky Go.

Altrimenti con un po’ di pazienza si dovrà aspettare la condivisione su programmi di peer to peer come Emule dove il file in alta definizione comparirà dopo poche ore. La rete Fox parla di un finale sconvolgente, e la sensazione è che sarà una puntata da non perdere.