Intrattenimento

Marco Carta Scelgo me: testo e video Youtube

Impazza sul web il nuovo singolo di Marco Carta. L’ex vincitore del talent show “Amici” e del Festival di Sanremo torna a regalare una nuova canzone ai suoi fan.

A gennaio 2013 è uscito infatti il terzo singolo intitolato “Scelgo me”. Questo è stato estratto dall’album “Necessità Lunatica” apparso sul mercato l’anno scorso.

Una canzone ricca di forti emozioni. Marco Carta dunque torna ad accendere il cuore di chi lo segue ormai da tempo.


Ecco una parte del testo:
Non guardarmi così, che mi fai intimidire
che non riesco nemmeno a parlare
Sono fatto a misura per avere paura
ma se voglio ti posso mangiare
Ti ho concesso anche troppo
esco ma torno presto
però stavolta ti prego vai via… vai via

E’ tutto inutile così non può girare
da adesso scelgo me,
l’amore non è amore se ti fa aspettare
non ho più niente da perdere,
sei un segno sulla mia pelle
non c’è più niente da prendere,
ma neanche niente, niente più da dare…

E’ tutto inutile così non vado avanti
non serve chiedere
mi sembra già scontato quanto siamo stanchi
e siamo un mare di cenere
che io mi lascio alle spalle
ho una gran fretta di vivere,
non ho più niente, niente da regalare…
scelgo me, scelgo me.

Qui sotto il video ufficiale di Scelgo me.

Ecco alcuni commenti dei fan: “Che emozione Marco, vederti salire così fa venire i brividi…ahahahaha..vai vai pure, noi ti seguiamo nell’arrampicata ..Sono un po’ indietro ma vi raggiungo”.

“Marco,la tua voce è meravigliosa, il singolo è fantastico, piace a migliaia di persone….e rispondono in questo modo. C’é in giro un consenso enorme, un entusiasmo travolgente…Ecco perchè sei lì, non ti stupire Grande Marco!!!!!”.

“Quello che mi fa piacere è vedere che questo singolo dopo due mesi e senza una promozione come si deve è ancora VIVO alla faccia dei maligni e dei rosiconi…! Soddisfazioni!!! TOP TEN dopo due mesi..e singoli appena usciti invece persi chissà dove…”.

“Marco non farti rovinare questo momenti di gioia da quei deficenti di rtl che stanno letteralmente rosicando perchè son 3 mesi che son costretti a nominarti anche son paghi ogni volta aggiungendo battutine e non facendo passare la canzone più corrotti e di parte di così si commentano e sputtanano da soli intanto”.

“Marco non ti curare di quegli imbecilli hai dimostrato e dimostri rispetto a loro di essere avanti anni luce. E’ un mon

Marco Carta Scelgo me: testo e video Youtube

do di sfigati leccaculo e servi del potere, quello stesso potere che permette loro di campare sparando caz… cavolate a ripetizione. Vai avanti che noi ti seguiremo”.

“circa 5 anni fa durante il serale di amici per caso mi ritrovai a guardare amici….io odiavo quel programma dicevo cosa sempre a mia madre di non guardare quelle cazzate che tanto non era vero che c’era qualcuno che sapeva cantare….lei mi disse lo sai che c’è pure uno sardo???

e io si l’ho gia visto di sfuggita e mi sembra un pagliaccio non sembra neanche sardo …..dopo circa 10 minuti da quelle parole c’era la sfida marco contro roberta su quando nasce un amore…….rimasi di stucco incantato mi guardai tutta la puntata e la notte fui catturato da quella voce una cosa indescrivibile …..mi ricordo che poi dopo un paio di giorni ci fu la sorpresa e da li capì che questo ragazzo aveva qualcosa fuori dal comune…..da li è partita la scintilla …..il giorno della vittoria ero contentissimo come se avessi vinto io……marco venne a fare certe date in sardegna ma non ero ancora pronto di andare a vedere un concerto io che di concerti non ne avevo mai visto …..arrivo sanremo e fu un delirio marco venne alla fiera ma per motivi personali non sono potuto andare….poi ci fu il cuore muove marco carta a decimo la mia famiglia incredula che smi stavo facendo 60 km per andare a vedere un cantante il giorno non mi ero goduto al massimo il concerto perchè ero troppo emozionato quasi incredulo di vedere quell’artista dal vivo…..

poi oristano il concerto più bello la notte mi è entrato davvero nell’anima una voce pazzesca durante immagine non sono riuscito a trattenere le lacrime mi sono girato per non farmi vedere dai mie amici e una signora mi asciugò le lacrime….in quel gesto ho capito che marco e il suo popolo erano unici ….una cosa sola….a quartucciu stavo lavorando a villasiumius finì alle 15 di lavorare e mi misi subito in viaggio bellissimo concerto ma ero distrutto e il giorno dopo mi dovevo alzare alle 4 del mattino per tornare a lavoro…..però in questi 3 concerti ho capito cosa vuo dire marco carta……sono fiero di essere suo fan e se a volte vanto altri cantanti non lo faccio per disprezzo nei suoi confronti ….a volte risulto antipatico perchè mi rispondete in maniera un po protettiva per difendere carta e io orgoglioso e scemo come sono aggiungo dell altro per creare dei casini ma infondo per me oltre marco carta non c’è nessuno……ci puo essere il Mengoni che lo trovo un fenomeno il Celentano dalle canzoni bellissime ma sono nulla in confronto all’UMILTa IL TIMBRO VOCALE ,LA PUREZZA ,LA VOGLIA DI LOTTARE CONTRO TUTTI, LA TENACIA ,L’ESSERE SEMPRE SE STESSI NONOSTANTE SIA FAMOSO ,IL RAPPORTO CON I FAN tutti questi elementi fanno di marco un artista completo e nessuno al mondo mi farà cambiare idea su di lui perchè lo sento davvero nel mio cuore e nell’anima lui è parte di me e credo che sia pure parte di voi questa cosa non so spiegarmela ma sento che è cosi…….e se qualcuno mi critica faccio una risata e penso a cosa si sta perdendo…..e vi voglio ringraziare perchè è anche grazie a voi che seguo marco carta e ho imparato ad amarlo .”.