Intrattenimento

Belen e Stefano De Martino: manca poco alla nascita del figlio

Tra i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è grande attesa per la nascita del loro primo figlio. Quanto tempo sembra passato dai primi giorni della loro relazione, quando tutti criticavano e mettevano in dubbio un sentimento sbocciato quasi per caso e che aveva comportato la fine del rapporto della bella argentina con Corona.


Storia mediatica, amore costruito. Tutte cattiverie spazzate via da una relazione che non solo sta durando nel tempo, ma che adesso sta per essere coronata dall’evento più bello.

Proprio in attesa che nasca il loro Santiago, la bella e giovane coppia cerca di rilassarsi. Ricordiamo che il parto è previsto per il 1° di aprile, quando Belen si sottoporrà a parto cesareo. Nel frattempo come detto i due si sono goduti un pomeriggio di relax a Napoli. Ma siccome Belen ha sempre nel suo cuore i fan, ecco che ha pensato bene insieme al suo fidanzato Stefano di scattare una foto che li ritrae insieme. Una vera e propria cartolina regalata ai suoi migliaia vicino al Vesuvio. Questo il tweet di Belen Rodriguez: «Napule è mille culure».
Belen e Stefano De Martino: manca poco alla nascita del figlio
In Italia è arrivata anche la mamma di Belen, direttamente da Buenos Aires per stare vicino alla figlia. Belen nella finale di Italia’s got Talent è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato una linea invidiabile con un vestito che ha suscitato l’ammirazione di tutti gli spettatori.