Francesco Monte: saluta i fan video. Uomini e Donne anticipazioni Teresanna Pugliese

Francesco Monte torna sul web e saluta i fan. La dedica dell’ex tronista è in particolare rivolta ai montini che occupano le fanpage del social network Facebook. Tanti infatti sono i gruppi cresciuti nel corso di questi mesi. Sono tutti dedicati alla coppia Teresanna-Francesco.

Ora che i due si sono lasciati i gruppi tendono un pò a separarsi. Esistono infatti delle fanpage dedicate esclusivamente alla napoletana ed altre solo al tarantino.


La fine definitiva della loro love story ha portato i fan appunto a dividersi, a prendere una decisione.

C’è chi ha scelto di stare dalla parte della Pugliese e chi invece ha optato per Francesco Monte.

Ad oggi 19 marzo 2013 non sappiamo dirvi con certezza se il popolo del web sia più fan di Francesco o di Teresanna.

Di certo però possiamo dire che entrambi sono molto popolari. Su internet infatti oltre alle fan page esistono numerosi forum che raccolgono foto, video, interviste, serate.

Insomma tutto quello che riguarda la napoletana e il bel pugliese.

Proprio di recente è comparso il video di Francesco Monte. Potete vederlo qui sotto. Per la seconda volta Francesco si trova in macchina e saluta e ringrazia i fan.

In questo periodo difficile per entrambi sono proprio i fan a far tornare il sorriso sia a Teresanna che a Francesco Monte.

L’ex tronista di UOMINI E DONNE sta continuando con le serate. Stessa cosa per Teresanna Pugliese. La napoletana il 29 marzo sarà ospite all’Hera Wine Bar PIAZZA CAPOMAZZA POZZUOLI ADIACENTE AL DEJAVU (NA).

PER INFO : 3473701666francesco monte
E’ UNA FESTA A TEMA: FIGLI DEI FIORI QUINDI UN ABBIGLIAMENTOTO O UN ACCESSORIO ANNI 70
INGRESSO + CENA BUFFET 20 EURO
DOPO CENA DRINK 5EURO.

Share