Intrattenimento

Beppe Grillo streaming a Roma diretta Tsunami Tour oggi 22 febbraio, Rieti Viterbo

Oggi 22 febbraio è la grande giornata di Beppe Grillo a Roma, con la chiusura dello Tsunami Tour nella Capitale alle 21,00, ideale viatico per un grande boom elettorale nelle giornate del 24 e 25 febbraio alle politiche. Alla fine dell’articolo potete trovare il box di YouTube che cliccando su play vi consente di seguire tutta la diretta streaming dell’evento direttamente dal vostro pc e da casa vostra, per non perdere nemmeno un minuto delle parole che Beppe Grillo avrà riservato per questo evento conclusivo.

Il Movimento 5 Stelle crede fermamente nel successo alle elezioni, un successo che, come spiega lo stesso Grillo, consentirebbe di mandare a casa tutta la vecchia classe politica e di fare finalmente piazza pulita ai piani alti del potere italiano.

Ieri Beppe Grillo è stato in piazza a Rieti e Viterbo, ed è stato un grande successo come sempre. Ma oggi a Roma si aspetta il grandissimo evento, con una partecipazione se possibile anche superiore rispetto a quella che c’è stata a Milano dove ha preso parte all’evento anche Dario Fo, premio Nobel per la letteratura da tempo dalla parte dell’ex comico genovese.

Che adesso fa ridere ben poco la classe politica italiana, inizialmente snob nei suoi confronti, ma che adesso si sta rendendo conto di come il Movimento 5 Stelle stia conquistando sempre più consensi e di come sia un interlocutore politico con cui dover fare i conti, che lunedì quando saranno finiti gli scrutini potrebbe ritrovarsi a essere una delle maggior forze del Paese con cui confrontarsi in Parlamento.Beppe Grillo streaming a Roma diretta Tsunami Tour oggi 22 febbraio, Rieti Viterbo

Berlusconi parla di voto disperso per Grillo e per tutti gli altri cosiddetti piccoli partiti, Bersani lo aspetta in Parlamento alla verifica dei fatti mentre Monti dubita delle sue capacità di essere efficace alla guida del Paese. Gli italiani invece sembrano dargli sempre più fiducia, e si parla della possibilità che possa essere vicino a conquistare un terzo delle preferenze. Ancora poche ore e staremo a vedere, nel frattempo possiamo goderci questo Tsumami Tour in diretta streaming direttamente da Roma.