Intrattenimento

Saldi invernali 2013: date ufficiali, sconti su Zalando

Anche quest’anno i saldi stanno per arrivare. Dopo le feste natalizie ecco che arrivano gli sconti. Molti gli italiani che si concederanno qualche sfizio in più.

I saldi invernali vengono considerati da molti come un momento per acquistare capi buoni e di marca a prezzi più decenti.

Nonostante la crisi ci sono gli italiani che metteranno mano al portafogli.

Il periodo dei saldi ipnotizza in particolare i giovani. Sono infatti loro ad essere letteralmente attratti dalle offerte e dagli sconti.

Questo il calendario ufficiale:
02/01/2013: BASILICATA

05/01/2013: ABRUZZO – CALABRIA – CAMPANIA – EMILIA ROMAGNA – FRIULI VENEZIA GIULIA – LAZIO – LIGURIA – LOMBARDIA – MARCHE – MOLISE – PUGLIA – PIEMONTE – SARDEGNA – SICILIA – UMBRIA – VENETO.

06/01/2013: VALLE D’AOSTA

N.P.: TRENTO (I COMMERCIANTI DECIDERANNO LIBERAMENTE).


Occhio a internet. A quanto pare infatti i saldi ci saranno anche online.

Troverete infatti sconti maggiori su siti come Groupon e Zalando.

Così come è accaduto per i saldi estivi lo stesso accade per quelli invernali.

Su Zalando è conto alla rovescia. Ci saranno sconti fino al 70% su oltre 35.000 capi di abbigliamento, accessori e scarpe per uomini, donne e bambini.

E intutto questo la spedizione è gratuita.

Zalando è un sito di shop che vende abbigliamento e prodotti fashion con una vasta scelta tra 40.000 prodotti e 700 marche fSaldi invernali 2013: date ufficiali, sconti su Zalandoamose ed esclusive: dalla A di Addidas fino alla Z di Zign Shoes.