Bellezza

Laura Pausini incinta: data dei concerti, foto 2012

Peccato per il tour mondiale, ma i fan di Laura Pausini in questi giorni stanno festeggiando con lei la notizia che la cantante è incinta, notizia condivisa subito su Facebook e che ha letteralmente travolto il suo mondo.

Una notizia che per certi versi può sembrare inaspettata, ma che giunge nel momento forse di maggior successo della cantante, un successo che è andato sempre crescendo e che non si è mai arrestato, rendendo Laura Pausini una delle cantanti più amate in Italia e nel Mondo.


Ogni concerto è un appuntamento imperdibile per i suoi fan, che fanno di tutto per essere presenti e per intonare con la sua splendida voce canzoni dal ritmo travolgente e che raccontano sempre spaccati di vita in cui ognuno si può riconoscere.

Nonostante la popolarità raggiunta, Laura Pausini ha saputo rimanere semplice e vicina ai suoi fan, ed è epr questo che la notizia che aspetta un bambino è stata accolta come si accoglie la notizia data da una figlia, da una sorella, da un’amica.

Ed è epr questo che il dispiacere per la rinuncia al Tour Mondiale c’è, ma è anche inevitabile e accolta con piacere dai fan che vogliono assolutamente che Laura porti avanti la maternità al meglio possibile.

Niente fuga di notizie, né gossip, né scatti rubati è statala Pausini in persona ad annunciare il lieto evento su Facebook.”Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me” questa la dichiarazione della coppia felice di neo-genitori, è partito il tam-tam ed in poco tempo fan e lettori avevano diffuso la notizia in rete.. La coppia dichiara inoltre: “Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura”.
Pubblicità

Si aspettano sempre e comunque nuove notizie sulle date del tour, ma certamente sono state sospese. E non ci sarà Laura Pausini al megaconcerto per l’Emilia a Campovolo. Il medico le ha raccomandato di riposarsi.

“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare – ha dettola Pausini- perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei FANS a partecipare e a farsi sentire”.Laura Pausini incinta: date dei concerti, foto 2012

Lara Pausini e il suo compagno Paolo Carta adesso hanno da concentrarsi sull’evento che tra qualche mese li renderà genitori, e anche la nascita del bambino sarà un evento da seguire e festeggiare da tutti i fan.