Intrattenimento

Direttastadio 7Gold: Bologna-Milan 1-3 settembre 2012, bacio Crudeli-Corno

Grazie Inter, Grazie Moratti. Crudeli Si gode il successo, primo in questo campionato, del Milan sul Bologna firmato Pazzini e non può non prendere in giro a DiirettaStadio 7Gold Corno e l’Inter per uno scambio che per il momento sembra pendere dalla parte dei rossoneri.


 

Certo il rigore sembrava generoso, il secondo gol è stato fortunoso e probabilmente il terzo anche, ma una tripletta è sempre una tripletta e in un momento difficile come questo epr Crudeli tutto questo basta e avanza per passare una serata di rivincita in attesa delle difficili sfide di stasera di Juventus e Inter rispettivamente contro Udinese e Roma.Direttastadio 7Gold: Bologna-Milan 3-1 settembre 2012, bacio Crudeli-Corno

 

Alla fine della trasmissione Crudeli ringrazia Corno per il regalo ricevuto. Corno spiega che con questa tripletta il bonus di Pazzini è esaurito. Crudeli non gli dà ascolto a gli chiede di dargli anche un bacino, ma Corno si rifiuta.

 

Gullo ne approfitta per sottolineare che aveva sempre sospettato che avesse certe tendenze. Corno replica con l’annuncio di una perquisizione lunedì della Guardia di Finanza a casa Gullo. Che non si scompone e dice, va bene, ma che avessi certe tendenze lo sapevo. In tutto questo Zuliani sembra nero, ha già paura che la sua Juve sia raggiungibile. E con Pazzini e De Jong il Milan fa un po’ più paura.