Intrattenimento

Real Madrid-Barcellona: risultato e aggiornamenti in tempo reale 29 agosto 2012

Gol del 2-1 del Barcellona con Messi su punizione.

Al diciottesimo raddoppio del Real Madrid con Cristiano Ronaldo.

Dopo un quarto d’ora nel primo tempo, Real Madrid in vantaggio 1-0 con gol di Higuain.

Il più grande spettacolo dopo il big bang, Così Mediaset Premium definisce il clasico di Spagna in programma stasera 29 agosto alle 22,30 e in esclusiva sulla piattaforma digitale a pagamento. Ci si gioca il primo trofeo della stagione spagnola, la Supercoppa di Spagna.

Noi vi forniremo gli aggiornamenti in tempo reale del risultato. All’andata una settimana fa è finita 3-2 per il Barcellona, ma il real Madrid ha tutte le possibilità di ribaltare il risultato in casa.

La squadra di Mourinho ha quasi l’obbligo di ribaltare il risultato, considerato che in questo inizio di stagione le soddisfazioni per i tifosi dei blancos non sono state molte.


L’ultima delusione è stata la sconfitta contro il Getafe. In campo ci sono già i portieri del Real Madrid che si scaldano. Quattro nuovi innesti nel Real rispetto al match di andata. In attacco Higuain, Mourinho manda in panchina Benzema e Modric, che ha avuto il transfer.

Kakà è stato convocato ma non è nemmeno in panchina, l’addio è sempre più vicino, chissà che Galliani non riesca a chiudere l’affare negli ultimi giorni. Il Barcellona non cambia nulla invece rispetto a una settimana fa.

Come detto all’andata dopo il vantaggio del Real Madrid c’è stata la reazione del Barcellona, ma nel finale la papera di Di Maria ha consentito alla squadra di Mourinho di venire fuori e di giocarsi il ritorno.
Real Madrid-Barcellona: risultato e aggiornamenti in tempo reale 29 agosto 2012
Mourinho ha detto che la Supercoppa di Spagna è l’appuntamento meno importante della stagione, ma quando c’è di mezzo la sfida con il Barcellona non si può lasciare nulla al caso.