Intrattenimento

Uomini e Donne: Teresanna sostituisce Belen Rodriguez

Uomini e Donne: Teresanna sostituisce Belen RodriguezAumenta la popolarità di Teresanna Pugliese. La ex tronista di UOMINI E DONNE è ora felicemente fidanzata con il tarantino Francesco Monte. La neo coppia, da poco uscita dagli studi di canale 5, si rilassa nel fare serate in discoteca. Di ora in ora aumentano i fan della napoletana.

Secondo un recente sondaggio sembrerebbe che Teresanna sia riuscita nella difficile impresa di rubare la scena a niente di meno che Belen Rodriguez. Le riviste di gossip dopo aver parlato per un lungo periodo della showgirl argentina, ecco che ora si concentrano sulla ex corteggiatrice di UOMINI E DONNE.


I siti di gossip ultimamente non parlano più molto della love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ballerino del talent show di canale 5 “Amici”).

Dopo l’anello di fidanzamento, le foto, i tatuaggi, l’attico a Roma, il presunto matrimonio e la presunta gravidanza ecco che i paparazzi spostano la loro attenzione su un’altra coppia.

Parliamo proprio di loro: Francesco e Teresanna. Una storia inizialmente finita male (edizione di due anni fa) e poi ripresa nel corso di quest’ultima stagione di UOMINI E DONNE.

Teresanna, dopo aver mollato Antonio Passarelli decide di provare a riconquistare il suo vero amore.

La giovane napoletana, per vari motivi, capisce di aver fatto la scelta sbagliata. Quel giorno avrebbe dovuto optare per il 23enne pugliese.

Ma non tutto è perduto. Teresanna, dopo un chiarimento con se stessa, decide di riprovarci. La napoletana prende una decisione importantissima che a breve le avrebbe cambiato la vita.

La ex tronista decide di tornare in trasmissione ma come corteggiatrice di Francesco.

Monte appena la vede crolla. I loro sguardi, gli abbracci e i baci sono sintomi di un qualcosa che non è mai finito.

E infatti, a distanza di mesi, giusto il tempo di capire come realmente sono andate le cose, ecco che Francesco Monte fa la sua scelta.

Il pugliese opta per Teresanna. Ora i due convivono nella mansarda romana di Teresanna.