Tecnologia

Italia Germania: streaming e risultato online

E’ Italia-Germania di giovedì 28 giugno la partita più attesa di quest’estate europea. In pochi avrebbero scommesso in una formazione azzurra capace di entrare tra le prime quattro del continente. E adesso che ci siamo non ha senso essere prudenti.

La Germania è forte ma non imbattibile. Non è una squadra abituata a vincere, a livello di nazionale, e dunque ci teme. Perchè nel recente passato l’abbiamo battuta (Mondiali 2006) e poi ci ha visti trionfare proprio nella sua Berlino. Dunque per una volta tiriamo fuori le unghie e cominciamo a dire che siamo noi i favoriti di questo match, perchè lo dice la storia e il recente passato.


La partita verrà trasmessa a partire dalla 20,45 in diretta dalla Rai, ma per chi avesse la sfortuna di non trovarsi a casa davanti alla tv c’è comunque la possibilità di seguire il match in streaming online e il risultato su internet grazie al sito di RaiSport che trasmette tutti i match. L’Italia deve fare i conti con meno giorni di riposo (due), squalificati (Maggio), infortunati (Chiellini, De Rossi, Balzaretti). Italia Germania: streaming e risultato online

Ma può contare su un gruppo coeso, con un Prandelli che azzecca tutte le mosse e che finora ha impiegato praticamente tutta la rosa eccezion fatta per Ogbonna e Borini. Insomma i favoriti siamo noi, e se giocheremo con la stessa determinazione mostrata contro l’Inghilterra, anche i tedeschi se ne accorgeranno presto.