Intrattenimento

Italia Germania formazione: Europei 2012, condizioni De Rossi

Italia Germania formazione: Europei 2012, condizioni De RossiProssima sfida contro la Germania. Dopo aver sudato contro Spagna, Croazia, Irlanda e Inghilterra ecco che gli azzurri di Cesare Prandelli incontreranno a Varsavia i tedeschi.

Ma quale sarà la formazione? Molti dubbi ci sono in merito alla presenza di De Rossi, Abate e Chiellini.


Di recente su Twitter il difensore della Juve, Chiellini, ha scritto: “Penso e spero che riuscirò a essere disponibile contro la Germania”.

Riusciranno gli azzurri a metterli ko? Solitamente l’Italia ha sempre battuto la Germania. A questo proposito è intervenuto il tecnico Joachim Loew affermando: “Nel calcio non esistono le rivincite non sono possibili: non si può, ad esempio, rimettere a posto quello che è successo nel 2006, appartiene al passato. Sei anni fa c’erano alcuni nostri giocatori, ma adesso la situazione è differente, il passato non ha alcuna importanza per noi”.

“Per i nostri giovani tutto questo non ha alcuna importanza non conoscono quella partita perchè fa parte della storia del calcio”.

Questa la possibile formazione:
Barzagli, Bonucci e Balzaretti davanti a Buffon, a centrocampo al posto di De Rossi potrebbe esserci Nocerino. Il rossonero giocherà al fianco di Pirlo e Marchisio. Confermato probabilmente Montolivo.

E in attacco? Probabile Cassano-Balotelli. Di Natale forse ancora in panchina. Fermo probabilmente anche Thiago Motta.

Appuntamento imperdibile giovedì ore 20.45.