Intrattenimento

Emma Marrone: parla il nonno

Emma Marrone: parla il nonnoIn merito al triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma è intervenuto anche il nonno della vincitrice del Festival di Sanremo 2012. In una recente intervista il signor Leandro dichiara: “Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belén è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”.

Il nonno poi conferma che a breve Emma e Stefano si sarebbero dovuti sposare. La notizia della nuova relazione tra il ballerino del talent show e Belen fa sempre più scalpore. L’attenzione mediatica è ormai concentrata solo sulla neo coppia.

Il recente incidente stradale che ha visto coinvolti la showgirl argentina e Stefano, ha attirato ancora di più l’attenzione dei telespettatori.

Ormai sulle riviste di gossip non si parla di altro che di loro. Secondo le ultime indiscrezioni la neo coppia dovrebbe a breve partire per le Maldive. I due infatti per ora non possono ballare e dunque si concedono una vacanza all’insegna del relax e del romanticismo.


Ecco alcuni commenti dei fan in merito alla vicenda: “scusa ma non mi sembra che Stefano sia proprio uno stinco di santo…Si che Belen non sia del tutto una santa si sa ma lui non mi sembra che ci abbia pensato 2 volte a farsela, ora tutti si accaniscono contro di lei ma ricordiamoci che erano in 2, mi dispiace per Emma, ma si sa che la maggior parte delle volte il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

“Quello che mi chiedo io è.. Ma come fa a Stefano a piacergli una come belen??parliamoci chiaro.. Se gli piaceva Emma che è una Portuale, maschiaccia e camionista (la mia non vuole essere un offesa eh), come fa a piacergli ora sta bacchettona fighetti di legno con la puzza sotto al naso?stefano.. Ti piacciono proprio i soldi eh..”.

Un altro scrive: “Belen ? Contusioni su viso e testa??? Bhe non si notano tanto.. Il plasticone ricoperto da tutti quei fondotinta che si mette serve a qualcosa”.

“No comment questa belen ha stancato”.

“Amici vuole sfornare talenti nel canto e nel ballo e poi fanno ballare Belen? Si suicidano persone per tasse e disoccupazione e fa più notizia sta caca.. Rendiamo almeno il web utile per l’informazione vera. La disinformazione lasciamola alle tv”.. La disinformazione lasciamola alle tv”.

Belen in una’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, racconta tutta la verità: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.