Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: parlano gli amici del ballerino

Belen Rodriguez e Stefano: parlano gli amici del ballerinoDopo il nonno di Emma Marrone è intervenuta anche la prozia. La signora Tecla si è scagliata contro la neo coppia ed in particolare contro Belen Rodriguez. La sorella del signor Leandro afferma: “Questa ragazza dovrebbe soltanto vergognarsi per quello che ha fatto, rubare il fidanzato a mia nipote. Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato”.

La signora Tecla anche lei conferma del matrimonio tra Emma e Stefano. “Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano. Anzi, in dialetto…”.

A quanto pare dunque il ballerino del talent show di Amici ha preferito Belen alle nozze con Emma Marrone. Sulla vicenda poi sono intervenuti anche alcuni amici di Stefano De Martino.

In una recente intervista affermano: “Siamo ex solo perchè lui da quando è diventato un vip non si è più fatto vivo. Però le nostre mamme sono ancora amiche della sua famiglia e da quello che hanno potuto intuire si tratta solo della più diabolica strategia della redazione di Maria De Filippi per alzare l’audience del programma”.


Continuano: “Noi sappiamo veramente chi è Stefano e lo sa anche un ragazzo di Sala Consilina che chissà perchè non mette in rete alcune foto che forse aiuterebbero a far capire quanto questa storia sia falsa“.

A cosa si riferiscono? Si tratta realmente di una messa in scena? Sono tante le domande. C’è chi ancora sostiene che sia tutto un complotto per attirare l’attenzione delle telecamere.

Quanto di tutto ciò sia vero noi non lo sappiamo. Non ci resta che attendere l’evolversi della vicenda. Solo così scopriremo chi aveva ragione o meno.

I fan della showgirl argentina sono contenti per lei. Nelle ultime interviste l’attrice infatti si è mostrata serena, felice e innamorata. Che sia nato un sentimento reale tra Stefano e la showgirl? Staremo a vedere.