Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: Amici serale 2012 fischi

belen rodriguez e stefanoFischi e imbarazzo per la partecipazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla puntata serale di Amici. Nessuno si aspettava di vederli in video in virtù dell’incidente che i due hanno avuto in moto, ma alla fine la coppia più chiacchierata del momento ha preferito comparire davanti alle telecamere confermando che a parte qualche ammaccatura stanno bene e presto saranno in grado di riprendere a ballare.

Certo lo studio di Amici, dove ci sono tanti fan di Emma Marrone, non è il posto ideale per i due da quando è stata ufficializzata la loro storia d’amore, ma proprio per superare il problema Stefano e Belen hanno deciso di farsi vedere.

Belen è stata molto discreta e non ha parlato, Stefano invece ha preferito commentare quello che è accaduto: «Ringrazio Dio che sono vivo e che sono qui a raccontarlo. Io e Belén speriamo di poter tornare a ballare già dalla prossima settimana» ha detto Stefano.


Belen aveva avuto modo di commentare su Visto la sua situazione sentimentale che sta destando scalpore. Se il suo rapporto con Corona per molti era visto come un amore riduttivo per la showgirl argentina, adesso il rapporto con Stefano la pone paradossalmente nei panni della mangiatrice di uomini che ha rovinato un amore come quello tra il ballerino ed Emma Marrone che ai fan piaceva e non poco: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. La gente, quando ha saputo che io e Fabrizio ci eravamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica.“

Il momento in cui è stata nominata Belen ha visto il pubblico protestare nei confronti dell’argentina. Maria De Filippi ha subito preso in mano la situazione difendendo la showgirl e invitando il pubblico a riservare le sue critiche e i suoi fischi per altri argomenti più seri: «In questo momento bisogna dimostrare solo della solidarietà a chi ha avuto un incidente. Se avete voglia di fischiare ci sono tanti motivi per scendere in piazza e farlo. Ma non qui».

Insomma la De Filippi ha preferito la linea del ‘vivi e lascia vivere’ e considerato il suo appeal e il suo carisma, non ci è voluto molto per ottenere il rispetto del pubblico. Staremo a vedere come andranno le cose, se la coppia resisterà: solo il tempo potrà dire se il pubblico riuscirà ad accettare questa coppia che per il momento non riesce proprio a raccogliere il consenso del pubblico.