Intrattenimento

Belen Rodriguez e Stefano: incidente, già dimessi dall’ospedale

Belen Rodriguez e Stefano: incidente, già dimessi dall'ospedaleStanno bene e riposano in albergo Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo essere stati dimessi dall’ospedale dove erano stati ricoverati in seguito all’incidente nel quale sono stati coinvolti. Tanto spavento e qualche escoriazione, ma niente di grave per la nuova coppia del gossip italiano venuta fuori da Amici e che ha fatto fuori altre due coppie, quelle toriche tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

Per Belen Rodriguez che occupava la posizione posteriore sulla motocicletta con la quale è avvenuto l’incidente, alcune ferite al braccio che hanno necessitato alcuni punti di sutura. Peggio è andata a Stefano De Martino che ha riportato alcune escoriazioni e contusioni al volto. Ma per entrambi nulla di grave, e si può dire siano stati fortunati considerato che l’incidente motociclistico avvenuto nelle vicinanze degli studi Mediaset a Roma poteva avere conseguenze peggiori. I due hanno tamponato un autocarro.

Dopo i primi soccorsi in ospedale i due sono stati dimessi. Ora serve solo tanto riposo fino a quando non guariranno completamente. Per loro stasera niente partecipazione alla serata di Amici, ed è un vero peccato per i fan che certamente erano curiosi di vederli insieme e soprattutto di capire se ci sarebbe stata qualche dichiarazione o qualche riferimento al loro nuovo amore.


Che in un primo tempo sembrava essere stato smentito dalla coppia, vista in giro la sera in giro per locali. Ma poi l’ufficialità non è tardata ad arrivare, con le ammissioni degli stessi protagonisti della vicenda e le foto che hanno immortalato passeggiate mano nella mano e addirittura un bacio che pone fine a qualunque dubbio e discussione.

Fabrizio Corona per il momento non si è pronunciato sulla vicenda. Difficile capire se l’addio con Belen sia stato causato dal colpo di fulmine della showgirl argentina con il ballerino o se proprio la crisi preesistente con l’ex fotografo l’abbia spinta tra le braccia di un altro. La sensazione è invece che per Emma Marrone sia stato un fulmine a ciel sereno anche abbastanza doloroso, come si può percepire dalle sue dichiarazioni apparse sui social netowrk con le quali ha interloquito con i suoi fan preoccupati per lei.

Emma Marrone, la vincitrice del Festival di Sanremo ha dichiarato su Facebook: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

“La tua storia d’amore è finita?”. Emma ha risposto “Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita”.
Più prudente Belen che ha dichiarato: «La mia storia d’amore con Fabrizio è finita. Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me». Ma poi non resiste ad aggiungere: “Era da tanto che non ero così serena”.