Belen e Stefano: ultime novità sul nuovo presunto amore

L’estate è ancora lontana, ma la coppia calde del 2012 potrebbe essere proprio quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal ballerino di Amici Stefano di Martino. Gli ingredienti per una storia da prima pagina di tutte le riviste di Gossip e non solo ci sono tutti.

Galeotto sarebbe stato un sensualissimo tango ballato ad Amici dai due, un video che ha fatto il giro della rete e che ha iniziato a suscitare illazioni. Illazioni che poi hanno trovato terreno fertile nel comportamento dei due, che non hanno disdegnato di farsi vedere in giro insieme.

Va detto che di foto compromettenti non ce n’è nemmeno l’ombra per il momento, ne tantomeno annunci e dichiarazioni ufficiali. E quando diciamo niente, intendiamo proprio niente, nel senso che in questa storia sono implicate quattro persone, dal momento che Belen e Stefano, ufficialmente risultano ancora super impegnati con, rispettivamente, Fabrizio Corona ed Emma Marrone.

Dai rispettivi partner non è arrivato nessun commento. Va specificato che quando i due sono usciti insieme, hanno provveduto a raggiungere il posto rigorosamente in maniera separata, e dunque elementi per avvalorare la tesi dell’amore ce ne sono al momento pochi.


Inevitabilmente sorge il sospetto che la cosa possa fare comodo a entrambi, per ottenere un’impennata di popolarità in un momento in cui soprattutto Belen non è sovraesposta mediaticamente come qualche mese fa.

E in tutto questo potrebbe esserci anche lo zampino del fidanzato stesso Fabrizio Corona, che magari potrebbe averle suggerito di non smentire subito il tutto, per ottenere un po’ di pubblicità gratuita che proprio sotto l’estate non fa mai male.

Va detto che la notizia farebbe il paio con quella seconda cui l’amore tra la coppia più chiacchierata dello show italiano sarebbe al capolinea. Ma anche in questo caso, bisogna ricordare che negli ultimi anni più volte si è parlato di rottura tra i due che poi puntualmente sono rimasti insieme.

Emma Marrone ha commentato così la vicenda: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.

Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.

Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… la mia vita è la musica… tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone”.

Insomma il mistero si infittisce. La stessa Belen ha confermato la frequentazione, ma escludendo ci sia qualcosa di più di una amicizia, sottolineando come le uscite non sono mai avvenute da soli. Staremo a vedere, il giallo è solo all’inizio.