Intrattenimento

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonioBrad Pitt e Angelina Jolie si sposano. A dare la bella notizia è l’Associated Press. Secondo le ultime voci l’attore di Hollywood è pronto per il grande passo. Dopo il matrimonio finito male con la Aniston, ecco che il divo di Hollywood è pronto per rifare il grande passo. Questa volta però con la sua compagna di una vita: la bella Angelina.

La coppia ha numerosi figli insieme. Il primo figlio adottato dall’attrice è Chivan Maddox Jolie-Pitt. Il piccolo viveva in un orfanotrofio di Battambang.

La seconda è una bimba originaria dell’Etiopia, Zahara Marley Jolie-Pitt. Poi ci sono Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, Pax Thien Jolie-Pitt, un bambino del Vietnam, e gli ultimi due bimbi gemelli: Knox Léon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt.

Insomma la loro è una famiglia molto allargata dove non mancano amore, salute e soldi. Tutti elementi essenziali per essere felici.

L’attore americano ha quindi voluto ufficializzare il suo rapporto con l’attrice di “Lara Croft” regalandole un anello di fidanzamento.

Brad Pitt, uno degli uomini più belli del mondo, ha avuto nel corso della sua vita numerose relazioni. In particolare ricordiamo le attrici:
Juliette Lewis, Julia Ormond, Claire Forlani e Gwyneth Paltrow.

Successivamente, dopo diversi flirt, il divo di Hollywood incontra Jennifer Aniston e si innamora perdutamente di lei tanto da sposarla. L’attrice però non resterà per molto tempo la signora Pitt.


Infatti, durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, Brad Pitt conosce Angelina. Ovviamente l’attore si innamora di lei e da allora non si sono mai più lasciati.

Nel 2005 Pitt divorziò dalla Aniston. Ora l’attore americano sembra esser sicuro della sua scelta cioè quella di intraprendere nuove nozze.

Tanti auguri ai futuri sposi.