Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni Alessio Lo Passo sceglie Francesca

Cari fan di UOMINI E DONNE oggi 29 febbraio parliamo di Alessio Lo Passo e della sua scelta. In più di una diretta il tronista ha dichiarato di essere molto preso da Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella. Ricordiamo infatti che dopo la scelta di Galella, Francesca ha deciso di corteggiare Alessio e provare a corteggiarlo.

Le ultime indiscrezioni che circolano sul web parlano di un Alessio pronto a scappare via con Francesca. Molti fan del tronista infatti sono convinti che alla fine Alessio sceglierà proprio la Pierini.

Ma la 30enne come si comporterà? Molti ritengono che la corteggiatrice stia li solo per le telecamere. Dopo la scelta di Cristian Galella Francesca doveva tornare a casa e invece grazie a Lo Passo, lei sta ancora in tv.

Ricordiamo che invece la scelta di Cristian e Tara andrà in onda domani giovedì 1. I fan di Facebook sono in attesa da settimane.

Finalmente vedremo la scelta e il bacio tra Galella e la bella Tara.


Per quanto riguarda Francesco Monte la situazione è come al solito sempre più complessa. Il tronista 23enne sembra stia realizzando che i suoi sentimenti verso Teresanna sono ancora molto vivi.Uomini e Donne: anticipazioni Alessio Lo Passo sceglie Francesca

Con il ritorno di Teresanna Pugliese, il trono del tarantino ha cambiato faccia. Francesco ha attraversato settimane molto particolari in piena confusione.

Ora però Si intravede una possibile scelta. Ovviamente nè Emiliana e nè Alessia. Secondo le ultime voci sarebbe proprio la ex tronista napoletana ad aver riconquistato per la seconda volta il cuore di Francesco.