Intrattenimento

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara in discoteca

Cari fan di UOMINI E DONNE l’ex tronista Cristian Galella è stato visto in discoteca insieme alla nuova fiamma Tara Gabrieletto. Ricordiamo che la scelta del 28enne non è ancora andata in onda. Molto probabilmete la puntata la vedremo verso la fine della settimana.

Il tronista dunque sta continuano a fare le serate in discoteca. Con lui però c’è la ex corteggiatrice Tara. Nel corso della trasmissione di canale 5 la neo coppia ha più volte litigato.

A far aprire gli occhi a Galella è stata in particolare una lettera inviata da Tara in trasmissione. Una lettera che doveva essere un addio ed invece è stata la goccia che ha fatto traboccare l’amore.

Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe che la neo coppia non sia ancora partita. Il loro viaggio romantico sarebbe dunque stato rimandato a causa di serate ed altro.

Sul social network Facebook sono tantissimi i gruppi che ricordano e festeggiano la coppia Tara-Cristian.

Molti però si chiedono quanto durerà il loro amore? E soprattutto si tratta di innamoramento? C’è chi è convinto che da parte della ex corteggiatrice ci siano sentimenti sinceri e che la loro love story durerà.

Voi che ne pensate? Intanto ricordiamo che la ex corteggiatrice di Galella, Francesca Pierini, è ora diventata corteggiatrice di Alessio Lo Passo.


Questo un pezzo della lettera che scrisse Tara: “Ho pensato e ripensato a quello che dovrei fare nella situazione in cui mi trovo. Se dovessi seguire il mio cuore correrei fra le sue braccia ogni secondo della giornata.

Ma se dovessi seguire la mia testa penserei al mio star bene. In questo momento il mio umore e il mio sorriso sono sotto terra visto che non la vivo più bene.

Non voglio dimenticare Cristian persona ma forse lo devo fare. Di Cristian tronista non mi interessa nulla, anzi posso dire di tara uomini e donne cristianodiarlo con tutta me stessa”.

Sulla Pagina Ufficiale di Cristian (su Facebook) si legge: “La serata del 3 marzo a Bari è stata annullata. Per la stessa data Cristian sarà a Foggia discoteca DOMUS”.