Intrattenimento

Er Gitano: si toglie la vita il popolare rapper, video

Finisce tragicamente la parabola del rapper Er Gitano, appartenente alla crew romana ODEI. Il popolare musicista romano si è tolto ieri la vita sparandosi un colpo di pistola. Il tragico gesto in seguito a una lite con la sua fidanzata e i genitori di lei. La pistola aveva il numero di matricola abrasa. La crew ODEI perde così un altro componente in pochi mesi. Ad agosto 2011, infatti, era morto il rapper Pepy in un incidente stradale.

Ecco l’annuncio sulla pagina Facebook di Dj Enzo che dà la tragica notizia ai fan:

«Purtroppo ho da comunicare una brutta notizia (chiedo scusa per chi di voi lo venga a sapere tramite Facebook). Oggi pomeriggio Mirko conosciuto con lo pseudonimo di “ER GITANO” si e tolto la vita. Dopo la recente scomparsa di Pepy questa e l’ennesima tragedia consumatasi a Roma. In questo momento non mi sento di aggiungere altro, questa e una notizia ufficiale. Un altro ragazzo giovane e morto. Parlare di rap, scazzi e musica davanti alla morte non interessa a nessuno, tanto meno a chi non c’è più, evitate commenti non richiesti. A volte cerchiamo di esorcizzare i problemi e le sofferenze costruendoci corazze impenetrabili, ma alla fine sotto queste armature c’è sempre l’essere umano con tutte le sue fragilità e debolezze. Riposa in pace Mirko».


Mirko, in arte Er Gitano, aveva moltiplicato la sua popolarità in seguito a una apparizione a Tamarreide, dove aveva dichiaraEr Gitano: si toglie la vita il popolare rapper, videoto il suo amore per Marika, l’ex fidanzata concorrente del reality. Aveva avuto anche occasione di parlare di sè in un reportage su MTV.

Ecco un altro messaggio di Dj Enzo:

«Un’altra notte insonne…non ho più parole ne lacrime da spendere, due amici nell’arco di pochi mesi, entrambi giovani, entrambi pieni di sogni. Sono avvilito e affranto, ho finito proprio ieri sera le riprese del mio nuovo video, oggi doveva essere un giorno di festa ma non e andata così…. buona notte amici, spero che dall’altra parte possiate trovare tutto quello che vi e stato negato in questa vita. Che possiate avere il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle».