Intrattenimento

Emma Marrone: “Vorrei diventare mamma”

In una recente intervista al Chiambretti Sunday Show la vincitrice del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone, ha dichiarato: «Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli. È un pensiero che si è molto sviluppato negli ultimi anni. Insomma a vent’anni non pensi a fare un figlio, a 27 sì.

Mi piacerebbe dare a mio figlio quello che mia mamma ha dato a me».

Un 2012 iniziato benissimo per la giovane Emma. La ragazza pugliese sta vivendo un periodo d’oro non solo a livello professionale ma anche sentimentale.

Dopo alti e bassi infatti la Marrone è tornata insieme a Stefano Di Martino, il ballerino partenopeo ventiduenne di “Amici”.

La cantante e Stefano si sono conosciuti proprio all’interno del noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Negli studi Mediaset di Cologno Monzese la Marrone spiega «Li ho dovuti chiudere tutte e due» (in riferimento al presunto tradimento del ballerino).

«Ci rendiamo conto che condividere una casa, un affitto, le bollette da pagare, degli spazi unici è un modo per crescere insieme» spiega la vincitrice di Sanremo.


La love story tra il ballerino e la cantante dunque procede molto bene. Dopo una breve crisi in cui i due si erano lasciati ecco che ora Emma pensa a crearsi una famiglia.

Il desiderio di maternità diventa nella vincitrice di Sanremo 2012 sempre più forte.

Queste furono le parole di Stefano l’anno scorso quando i due si lasciarono.Emma Marrone: "Vorrei diventare mamma"

“Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati. E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene.

Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera”.

Auguriamo ad Emma di essere felice e amata. Le auguriamo tanto successo sia a livello professionale ma soprattutto sentimentale.