Intrattenimento

Foto Whitney Houston: polemiche fan

Sta girando sul web la foto del corpo di Whitney Houston. Immagini che hanno scatenato l’ira dei fan. La fotografia choc è stata pubblicata dal tabloid americano “National Enquirer” con il titolo “Whitney: The Last Foto (Whitney: L’ultima foto”). Ricordiamo che la cantante è stata trovata senza vita nell’hotel Beverly Hilton a Beverly Hills.

 

Ai funerali della cantante erano presenti grandi artisti dal calibro di Mariah Carey, Oprah Winfrey e il coprotagonista del film cult “The Bodyguard”, Kevin Costner. E anche l’ultimo fidanzato Ray J.

Il proprietario della camera ardente ha dichiarato: “Ho parlato con la famiglia di quanto è accaduto e mi hanno chiesto di non rilasciare alcun commento sul fatto”.

La scomparsa prematura di Whitney Houston ha sconvolto e devastato la figlia Bobbi Kristina.

“The Voice” è scomparsa all’età di 48 anni.

La regina del pop è stata sepolta con il suo vestito preferito e gioielli del valore di $ 500.000.

Moltissime le polemiche su questa foto che sta ora facendo il giro del mondo. Ci si chiede chi possa esser stato a scattare questa foto durante
la veglia privata alla Whigham Funeral Home di Newark nel New Jersey.

La cantante americana non c’è più ma le sue canzoni resteranno per sempre nel cuore di tutti.Foto Whitney Houston: polemiche

Molti fan criticano aspramente la scelta del National Enquirer di pubblicare l’immagine choc di Whitney.

Il blogger Perez Hilton ha definito tale scelta come morbosa, insensibile e di cattivo gusto. I i tutto il mondo condividono tali definizioni affermando che è un servizio vergognoso.