Intrattenimento

Enzo Paolo Turchi: video incidente cocco Isola dei famosi 2012

Una diretta ricca di colpi di scena. L’ultima puntata de “L’Isola dei famosi 2012” ha visto protagonista Enzo Paolo Turchi in un brutto incidente. Il ballerino è stato colpito in testa da una noce di cocco durante la prova ricompensa. La pelota ha fatto un tragitto strano.

E’ stata prima lanciata da Luxuria e poi deviata dal modello dagli occhi chiari. Successivamente il cocco è finito in testa del povero ballerino.

 

Tanta agitazione sull’isola, nello studio di Rai due e a casa. Il ballerino dopo l’incidente è stato immediatamente controllato dal medico ed è stato sottoposto a controllo medico per tutta la giornata.

In diretta dall’isola Vladimir afferma: “Non è grave, ma sono incidenti che non dovrebbero capitare perché è un gioco”.

A tranquillizzare dall’isola è anche la moglie Carmen Russo.

Al microfono in diretta durante la puntata la ballerina ha rassicurato tutti circa le condizioni di salute del marito. Enzo Paolo Turchi sta meglio e si è ripreso.


Nel video di sopra potete vedere la scena dell’incidente. Il ballerino è stato colpito dal cocco in fronte. Immediata la sospensione della gara. Tutti i concorrenti lo hanno soccorso e lo hanno trasportato a riva.

Dopo aver rassicurato sulle condizioni di salute del ballerino la conduttrice de “L’isola dei famosi 2012” Luxuria decide di sospendere la gara e di dividere in parti uguali i premi.Enzo Paolo Turchi: video incidente cocco Isola dei famosi 2012

Il set da pesca viene regalato agli Eroi ed in particolare proprio al ballerino. Mentre i 10 kg di patate agli ex Eletti.