Intrattenimento

Belen Sanremo: 2012 video vestito Ivana Mrazova

Belen e Ivana Mrazova sul palco dell’Ariston hanno messo in luce le loro forme. Abiti molto particolari che hanno causato numerose polemiche. Le foto del vestito di Belen Rodriguez e del suo tatuaggio (farfalla) hanno ben presto fatto il giro del web. Sul social network Facebook da giorni non si parla d’altro.

Belen e la sua particolarissima biancheria intima fanno scuola. Al Festival di Sanremo 2012 abbiamo visto anche Ivana Mrazova sfoggiare un abito nero molto trasparente.

Nel video qui sotto potete vedere le immagini. Un vestito migliore di quello della modella argentina? Lasciamo deciderlo a voi.

Un abito del tipo “vedo e non vedo” e che però lascia poco all’immaginazione.

http://youtu.be/hDPu6v9qCac

Continuano le polemiche in merito alla scelta d’abito di Belen. La compagna di Fabrizio Corona si è lasciata andare sfoggiando un abito multi color con uno spacco vertiginoso lasciando così a bocca aperta tutti gli spettatori li seduti al Teatro Ariston ma anche a casa.


Il look di Ivana mostra la sua femminilità con un gioco floreale e trasparenze. La modella ceca è riuscita anche lei ad attirare l’attenzione dei media su di se.Belen Sanremo: video vestito Ivana Mrazova

A questo punto l’unica meno provocante è stata Elisabetta Canalis. Molti telespettatori hanno criticato duramente la scelta di questi due vestiti in relazione al luogo in cui venivano indossati.

Voi che ne pensate? I due abiti erano fuori luogo al Festival di Sanremo?