Salute

Whitney Houston morta: ultime notizie

Tragedia nel mondo della musica. La recente scomparsa della cantante americana Whitney Houston ha sconvolto tutti. “The voice” è stata trovata senza vita nella camera d’albergo a Beverly Hills.

La Houston è scomparsa all’età di 48 anni. La tremenda notizia ha immediatamente fatto il giro in rete. La regina del pop ha lasciato nel cuore dei suoi fan un segno indelebile.

Ora si attendono i risultati dell’autopsia. Diverse sono le ipotesi che girano sulla scomparsa della cantante statunitense.

Una delle più accreditate sembra quella affermata dal sito di gossip TMZ. Qui si legge che Whitney Houston possa essere annegata nella vasca da bagno dell’hotel.

Dal sito Tmz apprendiamo inoltre che “in realtà era la zia di Whitney, Mary Jones.

Maria aveva disposto il vestito da sera di Whitney sul letto. Dopo circa umezz’ora quando Whitney non usciva dal bagno, Maria entra e la tira fuori dalla vasca”.


Da quanto si apprende dal sito tmz sembrerebbe che alla figlia Bobbi Kristina sia stato impedito l’ingresso nella stanza d’albergo. Luogo dove era presente il corpo della cantante.

Nel 1989, al Soul Train Music Awards, Whitney conobbe il cantante R&B Bobby Brown, che sposò nel 1992.

“Ho il cuore spezzato e sono in lacrime per la morte scioccante della mia amica, l’incomparabile Whitney Houston”, ha scrWhitney Houston morta: ultime notizieitto la cantante Mariah Carey su Twitter.

“Se la voce è uno strumento musicale, il suo è uno Stradivari”, questo è il commento che diede Time Magazine sulla voce della grande Whitney Houston.