Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni lettera a Francesco Monte

Dubbioso e confuso. Questo è lo stato d’animo di Francesco Monte. Il tronista di Uomini e Donne non sa più come comportarsi con le sue corteggiatrici. Il ritorno di Teresanna lo ha letteralmente mandato in tilt. Il giovane tarantino dopo aver vissuto il due di picche di Teresanna, ha cercato in tutti i modi di cancellarla dalla sua vita.

La “non scelta” ha portato il 23enne a cercare una nuova donna. Una ragazza capace di amarlo e di dedicarsi completamente a lui. Proprio come in quei pochi mesi il tarantino ha fatto con la ex tronista napoletana.

Teresanna Pugliese continua però a sbagliare. La neo corteggiatrice infatti non si è presentata in esterna. La napoletana crede che debba essere Francesco a dimostrarle di tenerci a lei.

Un contro senso dal momento che è stata proprio Teresanna a cercarlo. La conduttrice e gli opinionisti di UOMINI E DONNE sembrano essere anche loro molto confusi.

L’opinionista storica, Tina Cipollari, infatti non crede assolutamente alle parole di Teresanna e al suo ritorno.

Molti ritengono che questo sia solo un modo per attirare le telecamere su di se e che alla fine della storia lei ritornerà con Antonio.

Intanto sul web circolano voci strane su una presunta lettera recapitata a Francesco Monte durante l’ultima registrazione del trono blu.

Secondo alcune voci il mittente di questa lettera è Antonio, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese.

Nella prossima puntata vedremo che il tronista si innervosirà molto nel leggere la lettera.


La domanda nasce spontanea: c’è qualcosa che non sappiamo? L’oggetto della lettera è ovviamente Teresanna.

La love story tra la Pugliese e Antonio è realmente terminata? O c’è ancora qualcosa in sospeso tra i due?Uomini e Donne: anticipazioni lettera a Francesco Monte

Troppe domande ma ancora poche risposte. Le altre corteggiatrici sono ovviamente confuse ed arrabbiate.

Alessia e Emiliana si sono viste crollare il terreno dai piedi quando Teresanna è spuntata dalle scale dello studio.