Centovetrine: anticipazioni puntate prima serata
Cari fan di CENTOVETRINE aumenta l’attesa per le prossime puntate. Ormai tutti sanno che la soap italiana non andrà più in onda il pomeriggio ma bensì in prima serata. Ecco qualche anticipazione.
Nuove puntate in cui vedremo la new entry Brando Solani che aiuterà Viola (Barbara Castelli) che si è ferita.
Intanto continuano le indagini della bella Cecilia interpretata da Linda Collini e Damiano (Jgor Barbazza). I due si ritroveranno in un nuovo locale “The Game”.
Qui i due conosceranno Mauro Zanasi. La situazione si complica e Cecilia decide di agire da sola.
Novità anche tra Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi). La ragazza vuole tornare in Francia ma Ivan farà di tutto per convincerla a rimanere a Torino.
Come? Ivan le mostra le tombe delle sue sorelle.
La situazione si complica quando Ettore lo scopre tramite Jacopo. L’attore Alex Belli riferisce a Ettore della permanenza della figlia. Ecco che poi tutti si incontrano.
Dopo aver saputo dell’imminente chiusura di CENTOVETRINE, il cast scrive: «Dopo 11 anni di lavoro, gli studi di Telecittà, alle porte di Torino, chiuderanno i battenti, lasciando a casa 300 persone, persone che hanno lavorato a questo prodotto sempre con grande professionalità, passione e senso di responsabilità.
In un momento così delicato, di crisi generale, la scelta di chiudere Centovetrine ci sembra assurda considerando che il gradimento del pubblico è confermato, quotidianamente, dagli ascolti, che sono alla base di qualsiasi televisione commerciale».
Perchè questo cambiamento? Mediaset spiega che “al momento la soap viene trasmessa alle 14,30, un orario con un bacino che non consente ascolti tali da bilanciare il rapporto costi-ricavi”.
centovetrine fa schifo!!!