Intrattenimento

Oroscopo 2012: Paolo Fox, quando le previsioni

Manca poco al nuovo anno. Siete curiosi di conoscere le previsioni del vostro segno? Come al solito l’astrologo più amato dagli italiani, Paolo Fox, torna con le sue previsioni segno per segno. Stranamente la diretta delle previsioni non avverrà durante la trasmissione televisiva “I fatti vostri”.

L’oroscopo di Paolo Fox infatti andrà in onda domenica su Rai 2 A “Mezzogiorno in famiglia”.

Ricordiamo che l’astrologo ha già pubblicato il suo libro con le previsioni “L’oroscopo 2012 di Paolo Fox” Cairo Editore.

Il libro è acquistabile in due differenti versioni: una da 15 euro e l’altra da 10 euro. Molti di voi l’avranno già comprata o regalata per Natale ad amici e parenti.

Amore, salute, lavoro e fortuna. Gli italiani vogliono sapere cosa porterà il nuovo anno. Durante la diretta del 1 gennaio avrete dunque la possibilità di ascoltare le previsioni del vostro segno zodiacale.

Ancora una volta Paolo Fox attira l’attenzione di tantissime persone. Le previsioni per il nuovo anno sono ormai un appuntamento imperdibile e attesissimo.

Paolo Fox ormai da anni legge il suo oroscopo nella trasmissione “Piazza Grande” in onda la mattina, dalle 11 alle 13, ogni giorno suOroscopo 2012: Paolo Fox, quando le previsioni Rai 2. La conduzione del programma è affidata a Giancarlo Magalli.

Inauguriamo dunque il nuovo anno con l’oroscopo di Paolo Fox. E come dice sempre l’astrologo “Non dovete crederci ma verificarlo”.

Buon anno a tutti.