Grande Fratello 12: chiusura anticipata ultime notizie
La notizia di una presunta chiusura anticipata del Grande Fratello ha sconvolto tutti i suoi fan. Tranquilli però, ecco che è arrivata la smentita dalla stessa Mediaset che su Twitter ha scritto: «Voci infondate su chiusura anticipata del gf12. Solo fantasie. Scordatevelo!».
Insomma il famoso reality show di canale 5 continuerà e non ci sarà alcun blocco anticipato. I concorrenti della casa più spiata d’Italia possono stare tranquilli.
Queste le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi che in un’intervista su “Tv, sorrisi e canzoni” ha affermato: «è successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano.
Quest’anno c’era Fiorello e noi non siamo ma andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi».
Il reality show ha subìto un forte calo di share. Questo è innegabile e lo sanno sia la Mediaset che la produzione del GRANDE FRATELLO.
Uno share troppo basso sintomo che qualcosa sta cambiando. Gli italiani probabilmente si sono stufati di vedere sempre le stesse cose in tv.
Il grande successo ottenuto da Fiorello infatti nel “Il più grande spettacolo dopo il weekend” è anche dovuto all’elemento novità.