Intrattenimento

Uomini e Donne: trono Giorgia scelta

Finalmente la bella tronista riccia ha scelto. Dopo un trono abbastanza movimentato ecco che Giorgia Lucini ha fatto la sua scelta. La puntata non è ancora andata in onda ma voci certe riferiscono che durante la registrazione la 19enne ha scelto Manfredi.

Ebbene sì. Dopo mesi trascorsi a conoscere meglio Marco, la tronista si è accortUomini e Donne: trono Giorgia sceltaa che per lui non provava un vero sentimento.

La scelta di Giorgia è stata fatta con il cuore. La Lucini ha vissuto periodi poco piacevoli all’interno della trasmissione. In più di un occasione la tronista è stata pesantemente accusata, in particolare dai corteggiatori e dall’opinionista storica Tina Cipollari.

Nell’ultima puntata infatti abbiamo assistito ancora una volta ad un litigio tra l’opinionista bionda e Giorgia. La tronista infatti in quell’occasione scappò dallo studio.


Successivamente Maria De Filippi le fece capire che ascoltare i pareri di altri persone può essere anche interessante.

Insomma la riccia ex tronista ha deciso: al suo fianco vuole Manfredi. Con Marco non è scattato quel di più. E’ rimasta solo a qualcosa di fisico. Chissà che ora il corteggiatore dagli occhi azzurri non si candidi per il trono.

Auguriamo a Giorgia Buone feste e tanta felicità accanto al suo nuovo amore.