Intrattenimento

Marco Simoncelli: fidanzata Kate Fretti lavorerà per Valentino Rossi

Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli, continuerà a lavorare nel mondo delle moto. La notizia freschissima arrivata da poco annuncia che il pilota italiano Valentino Rossi ha deciso di assumerla nello staff della «VR46».

Il sorridente, simpatico e onesto Marco Simoncelli continua a mancare a tutti. La sua assenza si fa sentire, ma bisogna tirare un sosMarco Simoncelli: fidanzata Kate Fretti lavorerà per Valentino Rossipiro e andare avanti. E questo Kate Fretti lo sa. La 22enne si è vista all’improvviso in un tunnel buio e senza via d’uscita.

Marco Simoncelli è scomparso a causa di un grave incidente avvenuto durante la gara di Moto Gp in Malesia. La tragedia è avvenuta al secondo giro sulla pista di Sepang. Indimenticabili i funerali del pilota di Coriano.

Il 24enne è andato via troppo presto, lasciando la famiglia, la fidanzata, gli amici e i fan senza parole ma con tante lacrime.

Il collega e caro amico Valentino Rossi di recente ha dichiarato «IO COME regalo vorrei riavere indietro Simoncelli».

La giovane Kate Fretti quindi lavorerà ora per il marchio «VR46» che si occupa della produzione e distribuzione di tutta l’oggettistica ufficiale legata al pilota della Ducati. La 22enne svolgerà un ruolo di tipo logistico.


Inoltre Kate continuerà a curare il sito ufficiale di Marco Simoncelli. Ricordiamo che i due stavano insieme da circa cinque anni.

Ricordiamo inoltre che da poco è nata anche la Fondazione Simoncelli, presieduta dalla mamma di Marco, Rossella. Tutto questo per volontà dei genitori e dei tifosi.

Marco ci manchi, ma ti teniamo sempre nel cuore.