Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni Cristian e Tara

Stanchi del solito trono over? Probabilmente oggi andrà in onda la registrazione del tanto amato trono blu. I due giovani ragazzi, Cristian e Francesco, sono alle prese con gli atteggiamenti di tante corteggiatrici. I due tronisti stanno cercando di individuare gli eventuali “NO”.

E mentre il giorno della scelta si avvicina, Cristian Galella cerca di fare il punto sulla situazione. Il 28enne si trova in mezzo a diversi fuochi. Da un lato c’è Tara (che è andata via dalla trasmissione) dall’altro lato c’è la 30enne Francesca che invece si tiene stretta la sua sediolina di UOMINI E DONNE.

Che cosa accadrà in questa nuova puntata? Secondo alcune voci l’ex corteggiatore di Paola avrebbe ricevuto una bella sorpresa pre-natalizia proprio da Tara. Le fonti infatti confermano il ritorno della dolce 23enne.

Nel corso di questi mesi la giovane corteggiatrice ha sempre dimostrato a Cristian di tenerci a lui e di voler iniziare subito una relazione. La loro conoscenza purtroppo ha conosciuto anche momenti poco piacevoli: litigi e pianti.

Ma come si dice: dopo la pioggia esce sempre l’arcobaleno. Questa frase racchiuderebbe molto il vero significato della conoscenza tra Cristian e Tara.

Molti fan di UOMINI E DONNE sperano che sia proprio la 23enne la futura scelta di Galella. Sarà così? Molti ritengono che alla fine il tronista eliminerà la sorella di Pamela.

Spesso si dice che le telecamere e lo studio “falsano” alcuni comportamenti. Pero possiamo affermare – come dice l’opinionista Gianni – che chi è una persona vera in quel contesto, e chi è veramente interessato al tronista, lo dimostra concretamente.


Dopo questo lungo percorso possiamo affermare con certezza che Tara è realmente interessata a Cristian Galella. E che dunque i suoi sono reali sentimenti.

Ora non possiamo far altro che sperare che anche il tronista se ne accorga e decida di portarsela a casa.