Intrattenimento

Fabrizio Corona: sarà carabiniere

Torna a far parlare di se il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo aver occupato per molto tempo le prime pagine delle riviste di gossip, ecco che il fidanzato di Belen Rodriguez torna sotto i riflettori. Corona diventa carabiniere.

Dopo un lungo periodo trascorso a stretto contatto con tribunali e forze dell’ordine ecco che questa volta il fotografo indosserà lui la divisa. Corona infatti sarà protagonista della nuova fiction ‘Una vita spezzata’, prodotta dal cantante neo-melodico Enzo Di Napoli.

La fiction – dalle ultime notizie – dovrebbe trattare temi molto delicati. La trama infatti parla della vera storia di Graziella Mansi, una bambina di 8 anni sequestrata da 5 uomini e bruciata viva a Castel del Monte.

Ricordiamo che la tragedia che ha colpito la piccola Mansi è avvenuta ad Andria nel 2000. Un episodio tragico che sconvolse tutta l’Italia.

Sarà bello vedere Corona nelle vesti di carabiniere. In precedenti occasioni il fotografo prese parte alla fiction ‘Squadra antimafia Palermo oggi’ nel ruolo di un killer assoldato dalla mafia. Insomma un ruolo completamente differente.


Ad affiancare la produzione della nuova fiction “Una vita spezzata” ci sarà l’associazione Ailap.