Intrattenimento

Marco Simoncelli: ecco la fondazione

Il pilota italiano Marco Simoncelli, scomparso prematuramente durante la gara di Moto Gp in Malesia, continua a vivere nel cuore dei suoi tifosi. E’ finalmente nata la fondazione dedicata al 24enne e realizzata dal papà Paolo. La Fondazione Onlus Marco Simoncelli è stata dunque partorita da un idea dei genitori del pilota.

Sul sito ufficiale si legge: “Diobò, grazie a tutti per essere venuti in questa pagina.”Sono già aperte le iscrizioni alla Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s. L’iscrizione base ha un costo di 30 euro annuali, senza obbligo di rinnovo. Riceverete a casa la tessera SIC SUPPORTER e avrete diritto ad altre agevolazioni che verranno ampiamente spiegate sul nuovo sito della Fondazione, che sarà online il 20 gennaio 2012, il giorno del compleanno di Marco”.

E’ possibile inoltre acquistare online il calendario di Marco Simoncelli a 24.90 euro. Potrete inoltre iscrivervi alla newsletter e dunque rimanere sempre aggiornati su qualsiasi evento o novità.

Marco è scomparso troppo presto lasciando amici, parenti, tifosi e soprattutto la sua dolce metà: Kate Fretti. Le lacrime continuano a sfiorare il volto di tante persone che ancora ricordano il sorriso e la dolcezza di quel giovane ragazzo.

Marco aveva tanti sogni ancora da realizzare. In primis: un romantico matrimonio con Kate Fretti. Auguriamo alle 22enne e alla famiglia Simoncelli di poter ritrovare la pace e il sorriso.


Inoltre potete seguire “Sic” anche attraverso il social network Facebook. Qui infatti sono stati aperti diversi gruppi in onore del pilota italiano.