Intrattenimento

Uomini e Donne: Cristian invita Paola a corteggiarlo

Ancora niente scelta per il bel tronista Cristian Galella. Dalle ultime dichiarazioni sembra che il 28enne abbia fatto una sorta di “invito” all’ex fiamma Paola Frizziero. Ma Cristian cosa prova per la ex tronista? Nell’ultima esterna con Tara la corteggiatrice gli chiede cosa pensa di Paola.

Galella spiega che è disposto ad andare avanti e che vuole innamorarsi di un’altra donna. Il capitolo Paola sembra dunque aver raggiunto una fine.

Ma il tronista afferma anche che sarebbe comunque pronto a rivederla per portarla fino alla fine del trono. Insomma una sorta di invito a corteggiarlo.

Se Paola dovesse scendere quelle scale di UOMINI E DONNE, Cristian Galella infatti non la manderebbe via, anzi.

Una storia già vista? Se Paola dovesse veramente tornare nella trasmissione di canale 5 probabilmente tutto il trono di Galella cambierebbe. Forse infatti il tronista eliminerebbe Tara e Francesca e si porterebbe a casa la ex fiamma.

In una recente dichiarazione il tronista ha dichiarato: “Ho sofferto davvero tanto per quel suo rifiuto. Per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato.


E dicevo tra me e me: Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato”.

Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi”.

E oggi? Trono over? Speriamo di no e di vedere finalmente il trono blu e le esterne di Francesco Monte e Cristian Galella.