Intrattenimento

Uomini e Donne: Francesco Monte anticipazioni trono

Occhi puntanti sul trono di Francesco Monte. Le ultime due puntate del trono blu hanno mostrato un nuovo lato del tarantino. Il 23enne infatti è molto preso dalla neo corteggiatrice Alessia. Tra la biondina e Francesco infatti c’è stato più di un bacio.

Tale situazione ha creato molto attrito nel rapporto con Pamela. La 30enne infatti si sente presa in giro ed umiliata. La corteggiatrice più volte in studio avrebbe ripetuto di voler andare a casa.

Pamela ha spiegato che ora non prova più quello che provava prima per Francesco. Il tronista l’ha delusa e non ha alcuna intenzione di continuare.

Alcune fonti riferiscono che Pamela abbia deciso di rimanere nella trasmissione di UOMINI E DONNE ma se dovesse arrivare al momento della scelta lei dirà di “No”.

A quanto pare Francesco avrebbe saputo di questo e avrebbe deciso comunque di tenere Pamela.

Monte è molto confuso. A Pamela ha spiegato che tra lui e Alessia c’è una forte intesa mentale e non solo. Cosa che invece non c’è tra la 30enne e il tarantino.


Molti ritengono che Francesco si sia stancato di combattere con Pamela perchè lo tratta come se fosse già il suo fidanzato. Forse in Alessia ha visto un’ancora di salvezza e soprattutto una sua coetanea.

La differenza d’età forse provoca qualche problema per il neo tronista.

Le ultime fonti riferiscono che nell’ultima esterna che andrà in onda questa settimana, Alessia e Francesco si sono baciati di nuovo.

Ora molti si chiedono se sarà veramente la biondina la scelta di Francesco. Voi che ne pensate?