Intrattenimento

Marco Simoncelli: moto al Monza Rally Show

Marco Simoncelli, il pilota motociclistico di Coriano, continua a vivere nel cuore di tutti i suoi parenti, amici, colleghi, fan e tifosi. Il 24enne è scomparso in seguito ad un drammatico incidente al secondo giro della gara di Moto Gp in Malesia sul circuito di Sepang. Il pilota è entrato nel cuore di tutti e la gente continua a ricordarlo.

Tra le tante iniziative proprio in questi giorni è stata esposta la moto di Simoncelli in un’area del Monza Rally Show. La Honda numero 58 è stata vista da tantissimi tifosi nell’Exhibition Area all’interno dell’Autodromo di Monza.

Vicino alla moto di “Sic” è stato messo un pannello dove tifosi, fan e amici hanno lasciciato la propria dedica e il proprio messaggio. C’è chi si rivolge a Marco ringraziandolo per tutte le belle emozioni che ci ha regalato; chi invece prega per la famiglia Simoncelli: la mamma, il papà e la sorellina.

Altri ancora ricordano il sorridente Marco insieme alla sua fidanzata Kate Fretti. La 22enne ha subìto una perdita gravissima e dovrà col passare del tempo rifarsi una nuova vita.


Indimenticabile il momento dei funerali di Simoncelli. Il campione è stato celebrato da tantissimi tifosi giunti a Coriano. Un paese a lutto.

In una recente intervista la mamma di Marco, la signora Rossella afferma: «Quel che mi manca di più di Marco è la sua presenza. Mi manca non vedermelo girare per casa, non potergli più parlare. Marco mi manca…».